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Mancato rimborso per un ordine non evaso per colpa di Farmaè

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

E. D.

A: FARMAÈ

23/09/2025

Buongiorno, in data 19/7 mia figlia, Margherita De Pieri, ha fatto un ordine sul sito farmaè.it che, ad oggi, non è ancora arrivato per indisponibilità del prodotto (circostanza ammessa dall'azienda stessa). Dopo aver scritto più volte al servizio clienti ci è stato detto che le sarebbe stato rimborsato l'importo addebitato (pari ad euro 60,95). Nonostante le diverse richieste e le altrettante risposte finalizzate ad assicurarla circa il fatto che il reso era in fase di elaborazione, ad oggi non è ancora stato riaccreditato l'importo. Essendo ormai trascorsi due mesi e non avendo ricevuto il dovuto, chiedo cortesemente il vostro aiuto. Distinti saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. D.

23/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 13:30:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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