indietro

Mancato rimborso per un ordine non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Salve, vi contatto perché nonostante,le numerose sollecitazioni,fatte tramite email, non ho ricevuto il rimborso di un articolo, che non mi è mai arrivato. L'ordine è a nome di Marianna Mattia Melchiorre e il numero ordine è 1018607674. Di due prodotti ordinati, le bustine Carnitene sono state consegnate il fondotinta Lancaster mai arrivato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).