indietro

Mancato rimborso prodotti mai consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. G.

A: FARMAÈ

20/05/2025

L'ordine n° 1018094026 del 26/3/25 ammontava a € 80,23, che ho pagato. Avete consegnato merce solo per € 51,39. Ho fatto molte richieste, mi avete risposto che avreste rimborsato. Invece no. Ho già postato un reclamo su Altroconsumo, mi avete scritto di nuovo che avreste rimborsato. Invece niente. Fate scrivere mail rassicuranti a firma di una fantomatica Drssa Chiara, ma si tratta di un ulteriore raggiro, perchè non avete nessuna intenzione di rimborsare i clienti truffati. C'è sicuramente nel vostro modo di fare business un intento disonesto: offrite sconti e consegna gratis solo per incassare ordini e soldi, poi non consegnate i prodotti acquistati. Non date risposte serie e non rimborsate i soldi spesi. Prima o poi Farmaè verrà dimenticato come venditore online, perchè i casi stanno diventando numerosi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. G.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).