Spett. Farmaè S.p.A.
In data 04/04/25 e data 12/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online il medicinale Psyllogel Fast 10 Stick - (6pz in totale) pagando contestualmente l’importo di 9,92€/pz (id 1018172770 ) e 9,92€/pz (id 1018240801 ).
Il 10/04/25 e il 17/04/25 mi avete scritto dicendomi che il prodotto non era disponibile in magazzino e quindi che sarebbe stato processato un rimborso entro 14 giorni lavorativi
Tuttavia ad oggi, trascorsi 21 giorni e 14 giorni rispettivamente, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €29,75 + 29,75 e neanche un riscontro tramite email dopo avervi contattati svariate volte.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
Rimborso per mancanza prodotti