indietro

Mancato Rimborso, prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Spett. Farmaè S.p.A. In data 04/04/25 e data 12/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online il medicinale Psyllogel Fast 10 Stick - (6pz in totale) pagando contestualmente l’importo di 9,92€/pz (id 1018172770 ) e 9,92€/pz (id 1018240801 ). Il 10/04/25 e il 17/04/25 mi avete scritto dicendomi che il prodotto non era disponibile in magazzino e quindi che sarebbe stato processato un rimborso entro 14 giorni lavorativi Tuttavia ad oggi, trascorsi 21 giorni e 14 giorni rispettivamente, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €29,75 + 29,75 e neanche un riscontro tramite email dopo avervi contattati svariate volte. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Rimborso per mancanza prodotti

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

FARMAÈ

A: M. P.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. P.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).