Spett. Farmae
In data 29/10/2034 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 96,20
Il 03/10/2024 ho ricevuto da refunds@taleagroupspa.com una mail in cui si diceva: Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1016569713 non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso della merce mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Argital Crema Eucalyptus 50ml
1pz. - Argital L'altro Collutorio 100ml
1pz. - Himunostar Forte 20 Compresse
oggi non ho ricevuto nessun rimborso malgrado le mie richieste di spiegazioni a refunds@taleagroupspa.com ed attraverso comunicazioni scritte nei contatti presenti sul sito di farmaè . Ho più volte cercato di mettermi in contatto anche telefonando ai numeri ma nessuno ha mai risposto anche se la linea dava libero. Chiedo che mi sia rimborsata immediatamente quanto da me pagato per gli non consegnatomi per un totale di €40,65 .Chiedo anche che Farmaè renda possibile l'accesso ai suoi servizi amministrativi
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.