Spett. FARMAE
In data 25/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di 70,58 €
Nell' ordine che ho ricevuto mancavano due prodotti.
Ho ricevuto questa vostra mail e ancora non ricevuto il RIMBORSO.
----- Messaggio Originale ------
Da: refunds@taleagroupspa.com
A:
Inviato: lunedì, maggio 5º 2025, 05:21 PM
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018324017
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018324017 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Mayday Sospensione Uso Orale Menta 24 Bustine 10ml
1pz. - Neobianacid 70 Compresse Masticabili
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'iban.
Cordiali Saluti da
Farmaè
----------------------------------------------------------------------------
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.