indietro

Mancato rimborso prodotti non consegnati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 25/02/2025. Mi viene comunicato che un prodotto per 7,66€ non è stato consegnato e che è in corso il rimborso. Da quel momento nonostante i miei solleciti per e-mail ottengo risposte che il rimborso è in corso di emissione. Alla data attuale non ho ottenuto il rimborso. I contatti posso svolgersi solo tramite form dal sito e non esiste più un contatto telefonico. In data 1 aprile effettuo un altro ordine e mi viene comunicato che un prodotto pari a 20,71€ non è disponibile e che mi verrà inviato un rimborso. Alla data odierna non ho ricevuto neanche questo rimborso. Non ricevo risposte alle richieste. Al momento la società Farmaè si è appropriata indebitamente di 7,66€+20,71€= 28,37€ Richedo l'immediata restituzione dell'importo a farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU)

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. R.

09/04/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancante tramite PayPal; avendo applicato sull'ordine un coupon di sconto del 10% l'importo pagato per quel prodotto è 6,89 €. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Buongiorno, Ho ricevuto il messaggio del parziale rimborso di 6,89 €. Cortesemente potete provvedere anche al rimborso di 20,71 (al quale decurtare il 10%). Attendo un Vs. Riscontro Grazie

FARMAÈ

A: A. R.

10/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborsoconurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

14/04/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ottenuto il rimborso di 20,71 (al quale decurtare il 10%). Con precedente messaggio avete assicurato il rimborso con urgenza. Chiedo per l'ennesima volta il rimborso di quanto mi spetta per la mancata fornitura di un prodotto nell'ordine # 1018146439. Grazie Alessandra

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

FARMAÈ

A: A. R.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).