Buongiorno,
ho effettuato un ordine in data 25/02/2025.
Mi viene comunicato che un prodotto per 7,66€ non è stato consegnato e che è in corso il rimborso.
Da quel momento nonostante i miei solleciti per e-mail ottengo risposte che il rimborso è in corso di emissione. Alla data attuale non ho ottenuto il rimborso.
I contatti posso svolgersi solo tramite form dal sito e non esiste più un contatto telefonico.
In data 1 aprile effettuo un altro ordine e mi viene comunicato che un prodotto pari a 20,71€ non è disponibile e che mi verrà inviato un rimborso.
Alla data odierna non ho ricevuto neanche questo rimborso.
Non ricevo risposte alle richieste.
Al momento la società Farmaè si è appropriata indebitamente di 7,66€+20,71€= 28,37€
Richedo l'immediata restituzione dell'importo a farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU)