indietro

Mancato rimborso prodotti non disponibili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

12/03/2025

Ordine n. 1017841879 dd 17/02/2025. In seguito al pagamento di 7 prodotti, me ne vengono spediti 3. Chiedo, a mezzo mail, aggiornamenti sulla data prevista per il rimborso. Nessuna risposta. Scrivo più volte, sempre inutilmente, al servizio clienti. Apro un reclamo tramite PayPal, dopo il quale ricevo una mail di Farmaè: mi si chiede di aspettare il rimborso. Dalla data del mio acquisto, sono trascorsi 23 giorni.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: L. B.

12/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entrodomani. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

13/03/2025

Buon pomeriggio, non ho ricevuto alcun rimborso.

FARMAÈ

A: L. B.

14/03/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/03/2025 14.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da LUISA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0JfAoc:ref

L. B.

A: FARMAÈ

19/03/2025

Le scuse fittizie determinano una volta di più la mancanza di professionalità di Farmae'. Paypal, decidendo ovviamente di chiudere il reclamo a mio favore, ha provveduto al rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).