indietro

Mancato rimborso prodotto esaurito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, la presente per reclamare il mancato rimborso da parta di Farmaé per l'ordine di cui l'Id indicato in titolo. Nello specifico non mi è stato consegnato il prodotto Swisse difese immunitarie cod. 975734207 in quanto esaurito. L'ordine risale al 10/06/2025 e il servizio clienti mi aveva comunicato che avrebbero provveduto al rimborso in quanto il prodotto nom era reperibile. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti tramite il Form del loro sito e le varie e-mail, non ho ricevuto riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).