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Mancato rimborso prodotto mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett farmae] In data 10-04-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 30,60euro] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16-04-25 ,mancava per non disponibbilita un prodotto,di 14,55 euro.Vi ho inviato tre ,ultima 12-05-25comunicazioni di mancato rimborso tramite /email] in mese di maggio. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 14,55 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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