indietro

MANCATO RIMBORSO PRODOTTO MANCANTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

13/02/2025

Spett. FARMAE' (farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504) In data 16/01/2025 ho effettuato l'ORDINE numero 1017545370 presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di[ 152,44€. Purtroppo uno dei prodotti nell'ordine NON ERA DISPONIBILE ( nonostante sul sito risultasse disponibile e avete permesso l'inserimento del prodotto nel carrello con contestuale pagamento ) e in DATA 22/01/2025 mi avete richiesto IBAN per poter procedere al rimborso di € 24,78 (VALORE PRODOTTO MANCATE) . Da allora non ho ancora ricevuto NESSUN RIMBORSO e nonostante i numerosi solleciti non ho ancora RICEVUTO NULLA e nemmeno risposte al riguardo in quanto il vostro SERVIZIO CLIENTI che definirei INESISTENTE (nessun contatto telefonico esiste in quanto "a vostra detto avreste gestito meglio le richieste tramite Form di contatto", peccato che nessuno risponda al form o risponda dopo giorni senza risolvere il problema). In mancanza di un riscontro e di ricevimento rimborso entro 5 giorni dal ricevimento della presente ( visto che sono SETTIMANE CHE ATTENTO) non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. SICURAMENTE NON ACQUISTERO' MAI PIU DA VOI VISTO L'ACCADUTO.

Messaggi (2)

R. C.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Dopo ben 23 giorni di attesa finalmente HO RICEVUTO accredito rimborso.. mi spiace ma a causa del servizio clienti che reputo davvero pessimo e a causa di questo disagio causato da una VOSTRA errata gestione del magazzino e rimborso clienti NON comprerò MAI più sul vostro sito.. ho voluto darvi fiducia nonostante la medesima esperienza con l'ultimo ordine a fine 2024 su AMICAFARMACIA (stesso gruppo Talea e infatti ho ricevuto email richiesta dati rimborso sempre da quella medesima email REFUNDS@TALEAGROUPSPA.COM e anche li il servizio clienti è INESISTENTE perchè c'è il forma cui si da seguito dopo molti giorni e il numero di telefono a tutte le ore di tutti i giorni riporta OPERATORI TUTTI OCCUPATI) , ma visto l'accaduto la fiducia è persa definitivamente.. vi auguro di risolvere questo problema di gestione ordini/magazzino/rimborsi perchè altrimenti non potrete solo che perdere clienti così facendo.. mi spiace davvero perchè alla fine non avevo mai avuto problemi.. non so che vi è successo..

FARMAÈ

A: R. C.

14/02/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Le confermiamo cheil rimborso risulta emesso in data 13/02 sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025 10.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Id6L8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).