Spett. FARMAE' (farmae.it un brand di Talea Group S.p.a. Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504) In data 16/01/2025 ho effettuato l'ORDINE numero 1017545370 presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di[ 152,44€.
Purtroppo uno dei prodotti nell'ordine NON ERA DISPONIBILE ( nonostante sul sito risultasse disponibile e avete permesso l'inserimento del prodotto nel carrello con contestuale pagamento ) e in DATA 22/01/2025 mi avete richiesto IBAN per poter procedere al rimborso di € 24,78 (VALORE PRODOTTO MANCATE) .
Da allora non ho ancora ricevuto NESSUN RIMBORSO e nonostante i numerosi solleciti non ho ancora RICEVUTO NULLA e nemmeno risposte al riguardo in quanto il vostro SERVIZIO CLIENTI che definirei INESISTENTE (nessun contatto telefonico esiste in quanto "a vostra detto avreste gestito meglio le richieste tramite Form di contatto", peccato che nessuno risponda al form o risponda dopo giorni senza risolvere il problema).
In mancanza di un riscontro e di ricevimento rimborso entro 5 giorni dal ricevimento della presente ( visto che sono SETTIMANE CHE ATTENTO) non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
SICURAMENTE NON ACQUISTERO' MAI PIU DA VOI VISTO L'ACCADUTO.