indietro

Mancato rimborso prodotto non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. R.

A: CARREFOUR

28/02/2025

In riferimento all'ordine 02380259, a distanza di un mese esatto dall'ordine e dalla prima segnalazione (ultima delle quali è la n. 00943731) sono a chiedere il rimborso di n. 14 barattoli di legumi (n. 6 cannellini bio Carrefour e n. 8 borlotti bio Carrefour) in quanto come Paese di provenienza dei prodotti era indicata l'Italia e, invece, tutti gli articoli sono di origine extra UE, come ampiamente documentato via mail in risposta alle richieste di approfondimento del servizio clienti. La parte grottesca è che il rimborso era stato accordato, come da mail allegata, ma attraverso una procedura evidentemente non concordata tra tutte le parti Carrefour coinvolte (servizio clienti, punto vendita, corriere), considerato che all'ordine successivo il corriere non ha ritirato i prodotti in quanto "non autorizzato"; preciso di aver segnalato l'accaduto anche tramite il servizio clienti in 4 distinte chat: Claudia S, chat del 4/2 ore 16:10 Francesca R chat del 5/2 dalle 12:05 alle 12:25 Francesco V chat dell'11/2 ore 17:45 Milena I chat del 17/2 ore 13:30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).