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Mancato rimborso prodotto non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. Farmaè In data 07/05/2025 ho o acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - La Roche-Posay Effaclar Crema Viso Effaclar H Iso-Biome 40 ml pagando contestualmente l’importo di 16,01€ . Il numero di ordine è il seguente #1001911907. In data 09/05/2025 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non era più disponibile. In data 10/05/2025 alla consegna mancava effettivamente il prodotto non piu disponibile. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome nessuno risponde alle mail o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 16,01€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. F.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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