indietro

Mancato Rimborso Prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. Talea Group Spa, In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio e brand online denominato: Farmaè.it, N. 10 prodotti di cui 2 confezioni di Bios Line Principium Collagene Marino 20 Bustine non presenti, pagando contestualmente l’importo di Euro 62,40. In data 14/05/2025 dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com ho ricevuto la seguente mail : "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018441451 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Bios Line Principium Collagene Marino 20 Bustine Cordiali Saluti da Farmaè" Ad oggi non ho ricevuto il rimborso e ne tantomeno un eventuale risposta alla richiesta di chiarimenti tramite costumer care del sito , ne tramite mail o pec e neanche tramite socialnetwork In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).