Spett. Talea Group Spa,
In data 07/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio e brand online denominato: Farmaè.it, N. 10 prodotti di cui 2 confezioni di Bios Line Principium Collagene Marino 20 Bustine non presenti, pagando contestualmente l’importo di Euro 62,40.
In data 14/05/2025 dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com ho ricevuto la seguente mail :
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018441451 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Bios Line Principium Collagene Marino 20 Bustine
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi non ho ricevuto il rimborso e ne tantomeno un eventuale risposta alla richiesta di chiarimenti tramite costumer care del sito , ne tramite mail o pec e neanche tramite socialnetwork
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.