indietro

Mancato rimborso promesso

Chiuso Pubblico

Ecampus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: Ecampus

29/10/2024

Buongiorno. Mi era stato promesso un rimborso in quanto ho versato in più di quanto dovevo pagare per poter fare la rinuncia agli studi. Ad oggi, 29/10/2024, non ho ricevuto nessun riscontro di presa in carica di tale rimborso, non ho ricevuto alcuna comunicazione o esito dell'operazione di versamento (quando era stato promesso massimo il versamento entro settembre). Richiedo cortesemente una risposta e il versamento con il relativo esito bancario. Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).