indietro

Mancato rimborso R.S. Consulting

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. L.

A: RS Consulting

07/05/2024

Buongiorno, ad ottobre 2023 ho acquistato degli amplificatori acustici al prezzo di 49,99. Una volta ricevuti ho constatato che il prodotto non era conforme a quanto acquistato ed ho provveduto regolarmente a fare il reso nei modi e tempi previsti. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, contattata più volte la società mi è stato comunicato che l'ufficio di competenza avrebbe provveduto a breve a rimborsarmi, cosa MAI avvenuta.

Messaggi (1)

RS Consulting

A: G. L.

08/05/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIUSTO HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIUSTO GIUSTO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@d6e21f8893348928c0@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE GIUSTO LEONARDI CODICE CLIENTE 01 PRATICA N. 09932903 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Reso DESCRIZIONE Buongiorno, ad ottobre 2023 ho acquistato degli amplificatori acustici al prezzo di 49,99. Una volta ricevuti ho constatato che il prodotto non era conforme a quanto acquistato ed ho provveduto regolarmente a fare il reso nei modi e tempi previsti. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, contattata più volte la società mi è stato comunicato che l'ufficio di competenza avrebbe provveduto a breve a rimborsarmi, cosa MAI avvenuta. Allegati * WhatsApp Image 2024-04-26 at 13.32.02.jpeg [3] * WhatsApp Image 2024-04-26 at 13.32.02.jpeg [3] * WhatsApp Image 2024-04-26 at 13.32.31.jpeg [3] trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [4] PRIVACY [5]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsC_ph_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRExETQZV2lAtM4xv-2BrFEbBjtU7-2BWYejxxmM1K7Or45wkc4MufcY-2BkBF24dYWCchaF4gn2wcjsqpzBlQC8HT6yRE37OFIf5-2Bw7dvAxD4i0S9-2B0n55CO7pqBafmbxZn72U3YFXx7woAwmqT-2BHhOq1qn5G0WdTLDwlsJdKjlr0Gg5DsYFVz7bNW0YnZ-2BpZ9Emz4JG9Q8qxL24yV6qAuo-2BlsdcFQ38w6ZREsSATiMjc2n9F7OwceCEg61tMSWx8PP9X6VU-2FvQaL3N-2FW5DqhMBhsCRDD47N85XQ0P6tOWg28NkhpBLfNgX9DAvbTtB-2FxIQWQE87q-2FtuH-2F2jlKM1K-2FDyBol-2FrwSFkhfvksdqZQD9FIItagbvskq7h0PHjxHvr0ZxOQtlTBRnBUsSZ0DzLmUMdho3C9ALuxotxkn77jB-2BCQw3TdKojDUHqLIKvwGnUT2vn86VVo7uRRX14GVbGBw36m0ZtkmL5wUKQZb81wRmn-2FO-2Fz7KgtkuyUkdEw6ZM8-2BezBQzj5wnAQaxDMqg-2B1kRvbv5VEheoOBdMgRfJJbRSvYCQGomqViRbY-2Br-2FlwH6UHXmyzBMTsk72hudhxQusjA0aN35ILLpx3bvPmGohhv9FdoIPTvcPwjK-2F-2BtNrF1BYA ZZ47CCeivSrpjDgPt7HduNRcRcbuhXzjfkXwEjhdVY0z6BKislap-2BIIHMJ2Dg081AlG-2BJjiq23fazsNYWy1Xo5PC7lbLP9-2FpCMmwwGFcIsEAAeQ4qJIXFUOC4L2Og8w1PDBUWKRtAxyL96ygy1wzI0STnQoHspT1K7viIbksYa3-2Bw5g4mzK-2BjTTsbCKVU2bUKBUVqAgUaMd2hgwoapP7aUQ-2B1Jz6LI6m23jHoIBbJsYGpdcyPBAyrkjUod84i79NzbbPIbMnNGFpXM4qCBrX33fM1rHGJ1gX7cYxsQ3mW0mLH9Ubsq1ptA9Ys-2FkLKhsMeGvN7-2BN6uxjG7j8pmQjGfwB01SwEDJytV-2FbMldWw8VzpQunNjvSYDz8J0xm1adW1uem0k-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DR70u_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRExETQZV2lAtM4xv-2BrFEbBjtU7-2BWYejxxmM1K7Or45wkc4MufcY-2BkBF24dYWCchaF4gn2wcjsqpzBlQC8HT6yRE37OFIf5-2Bw7dvAxD4i0S9-2B0n55CO7pqBafmbxZn72U3YFXx7woAwmqT-2BHhOq1qn5G0WdTLDwlsJdKjlr0Gg5DsYFVz7bNW0YnZ-2BpZ9Emz4JG9Q8qxL24yV6qAuo-2BlsdcFQ38w6ZREsSATiMjc2n9F7OwceCEg61tMSWx8PP9X6VU-2FvQaL3N-2FW5DqhMBhsCRDD47N85XQ0P6tOWg28NkhpBLfNgX9DAvbTtB-2FxIQWQE87q-2FtuH-2F2jlKM1K-2FDyBol-2FrwSFkhfvksdqZQD9FIItagbvskq7h0PHjxHvr0ZxOQtlTBRnBUsSZ0DzLmUMdho3C9ALuxotxkn77jB-2BCQw3TdKojDUHqLIKvwGnUT2vn86VVo7uRRX14GVbGBw36m0ZtkmL5wUKQZb81wRmn-2FO-2Fz7KgtkuyUkdEw6ZM8-2BezBQzj5wnAQaxDMqg-2B1kRvbv5VEheoOBdMgRfJJbRSvYCQGomqViRbY-2Br-2FlwH6UHXmyzBMTsk72hudhx QusjA0aN35ILLpx3bvPmGohhv9FdoIPTvcPwjK-2F-2BtNrF1BYAZZ47CCeivSrpjDgPt7HduNRcRcbuhXzjfkXwEjhdVY0z6BKislap-2BIIHMJ2Dg081AlG-2BJjiq23fazsNYWy1Xo5PC7lbLP9-2FpCMmwwGFcIsEAAeQ4qJIXFUOC4L2Og8w1PDBUWKRtAxyL96ygy1wzI0STnQoHspT1K7viIbksYa3-2Bw5g4mzK-2BjTTsbCKVU2bUKBUVqAgUaMd2hgwoapP7aUQ-2B1Jz6LI6m23jHoIBbJsYGpdc36o2s3XI-2BK3rNQnXVt-2BKdU-2B6axaalIPcY6O8fzWyAhr60HGnjy0g46dewmJ2YKLbZbMTBCySDjylIfNg6BXKb9QoElywF30qV3flvGPjwdx-2F-2B0dAbUkiGtZdkAbKL9guWG40hdtpS5bgfGD-2Fl2B0a4-3D [3] :mx4.vhostingcloud.com/null [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3DQe67_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRExETQZV2lAtM4xv-2BrFEbBjtU7-2BWYejxxmM1K7Or45wkc4MufcY-2BkBF24dYWCchaF4gn2wcjsqpzBlQC8HT6yRE37OFIf5-2Bw7dvAxD4i0S9-2B0n55CO7pqBafmbxZn72U3YFXx7woAwmqT-2BHhOq1qn5G0WdTLDwlsJdKjlr0Gg5DsYFVz7bNW0YnZ-2BpZ9Emz4JG9Q8qxL24yV6qAuo-2BlsdcFQ38w6ZREsSATiMjc2n9F7OwceCEg61tMSWx8PP9X6VU-2FvQaL3N-2FW5DqhMBhsCRDD47N85XQ0P6tOWg28NkhpBLfNgX9DAvbTtB-2FxIQWQE87q-2FtuH-2F2jlKM1K-2FDyBol-2FrwSFkhfvksdqZQD9FIItagbvskq7h0PHjxHvr0ZxOQtlTBRnBUsSZ0DzLmUMdho3C9ALuxotxkn77jB-2BCQw3TdKojDUHqLIKvwGnUT2vn86VVo7uRRX14GVbGBw36m0ZtkmL5wUKQZb81wRmn-2FO-2Fz7KgtkuyUkdEw6ZM8-2BezBQzj5wnAQaxDMqg-2B1kRvbv5VEheoOBdMgRfJJbRSvYCQGomqViRbY-2Br-2FlwH6UHXmyzBMTsk72hudhxQu sjA0aN35ILLpx3bvPmGohhv9FdoIPTvcPwjK-2F-2BtNrF1BYAZZ47CCeivSrpjDgPt7HduNRcRcbuhXzjfkXwEjhdVY0z6BKislap-2BIIHMJ2Dg081AlG-2BJjiq23fazsNYWy1Xo5PC7lbLP9-2FpCMmwwGFcIsEAAeQ4qJIXFUOC4L2Og8w1PDBUWKRtAxyL96ygy1wzI0STnQoHspT1K7viIbksYa3-2Bw5g4mzK-2BjTTsbCKVU2bUKBUVqAgUaMd2hgwoapP7aUQ-2B1Jz6LI6m23jHoIBbJsYGpdc7C6MzI2IzcRHNQ9ki2JMmYXowihGRUcbPl3jiSw5L8B0gcSArfJ6feKQg3NExf0f0UShEE5rv8cchdk6is7eZhlTV8fWET8sMyZ-2FDbiDPdxnXh6nEcpu4NtrvO9oMGjVWAzxg-2BfbWVnnmzKvm6oLK0-3D [5] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3DX-kv_v-2Fz-2BrIkBN7eHnCstrtEhyMr3ecYugo7mfMREqFiJy5jN6Axp4lBnsm6iWsj5otWTSGXrknlrKJl6lBharB-2BqV5hsiNcNM4BimH8HiF5D5ZiSdE8Xev-2Fod63o42htc58XwBbvAadru2DxtD4T546-2F-2BOckfagXwna5VwhKZ7JPHZRExETQZV2lAtM4xv-2BrFEbBjtU7-2BWYejxxmM1K7Or45wkc4MufcY-2BkBF24dYWCchaF4gn2wcjsqpzBlQC8HT6yRE37OFIf5-2Bw7dvAxD4i0S9-2B0n55CO7pqBafmbxZn72U3YFXx7woAwmqT-2BHhOq1qn5G0WdTLDwlsJdKjlr0Gg5DsYFVz7bNW0YnZ-2BpZ9Emz4JG9Q8qxL24yV6qAuo-2BlsdcFQ38w6ZREsSATiMjc2n9F7OwceCEg61tMSWx8PP9X6VU-2FvQaL3N-2FW5DqhMBhsCRDD47N85XQ0P6tOWg28NkhpBLfNgX9DAvbTtB-2FxIQWQE87q-2FtuH-2F2jlKM1K-2FDyBol-2FrwSFkhfvksdqZQD9FIItagbvskq7h0PHjxHvr0ZxOQtlTBRnBUsSZ0DzLmUMdho3C9ALuxotxkn77jB-2BCQw3TdKojDUHqLIKvwGnUT2vn86VVo7uRRX14GVbGBw36m0ZtkmL5wUKQZb81wRmn-2FO-2Fz7KgtkuyUkdEw6ZM8-2BezBQzj5wnAQaxDMqg-2B1kRvbv5VEheoOBdMgRfJJbRSvYCQGomqViRbY-2Br-2FlwH6UHXmyzBMTsk72hudhxQusjA0aN35ILLpx3bvPm Gohhv9FdoIPTvcPwjK-2F-2BtNrF1BYAZZ47CCeivSrpjDgPt7HduNRcRcbuhXzjfkXwEjhdVY0z6BKislap-2BIIHMJ2Dg081AlG-2BJjiq23fazsNYWy1Xo5PC7lbLP9-2FpCMmwwGFcIsEAAeQ4qJIXFUOC4L2Og8w1PDBUWKRtAxyL96ygy1wzI0STnQoHspT1K7viIbksYa3-2Bw5g4mzK-2BjTTsbCKVU2bUKBUVqAgUaMd2hgwoapP7aUQ-2B1Jz6LI6m23jHoIBbJsYGpdc-2BP7DVyyeRhiY2uKgGIUe603dRqgBdLWpI3pATbPKc4pi5BtOSjc7JIFZfqPPoKlvj-2Fcvo9yhuiPbI8YCzO7cPsFWsGCBN-2BOoo0yr73vB2rBxRVpmyVZJ-2FuVZGEzGQGXR6FsnKYXswFcBppxhyjWP8o-3D


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).