Spett. Vinted
In data 03/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Orologio Swatch Omega Neptune Moonshine Gold pagando contestualmente l’importo di euro 500 oltre a euro 24,49 di spese di spedizione e verifica dell’articolo.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Messaggistica Applicazione Vinted
Il 17/12/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e il 27/12/2023 mi avete dato istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09/01/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 520,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna