indietro

Mancato rimborso Reso Vinted

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. A.

A: Vinted

22/01/2024

Spett. Vinted In data 03/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Orologio Swatch Omega Neptune Moonshine Gold pagando contestualmente l’importo di euro 500 oltre a euro 24,49 di spese di spedizione e verifica dell’articolo. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/12/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Messaggistica Applicazione Vinted Il 17/12/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e il 27/12/2023 mi avete dato istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09/01/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 520,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).