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Mancato rimborso reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: ZARA

16/12/2024

Spett. Zara In data 21/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Top combinato pagando contestualmente l’importo di 79,95 euro. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/11/2014 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la procedura di reso disponibile sul vostro sito.Il 26/11/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 28/11/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 79,95 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Ho contattato inutilmente il vostro servizio di supporto che spesso e volentieri non risponde e quando risponde mi dice solo di pazientare. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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