indietro

MANCATO RIMBORSO RESO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. F.

A: DECATHLON

14/07/2025

buongiorno ho effettuato il reso dell''ordine numero : IT4MQWZW3AYE-A al Vostro Partner Rogelli (FBD) più di 1 mese fa, ho mandato diverse richieste di riscontro a cui mi avete risposto che avreste verificato ma ad oggi non ho ancora ricevuta nulla. resto in attesa di una risposta certa per la conferma del reso ed il rimborso. grazie, saluti Elisabetta

Messaggi (1)

DECATHLON

A: E. F.

16/07/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo. Le comunichiamo che il rimborso è stato emesso in data odierna sullo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali saluti Servizio clienti Decathlon Italia Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).