indietro

MANCATO RIMBORSO RESO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

16/04/2025

Spett. FARMAè In data 13/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di profotti pagando contestualmente l’importo di 53,29 euro . Dopo il primo reclamo fatto qui mi avete inviato un solo prodotto, ma ad aggi non ho mai ricevuto il reso economico che spettava entro 14 gg dalla data di acquisto! Il 20/03 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e che avreste rimborsato il gg stesso l'intera cifra, falsi come non mai, contestualmente avete inviato un prodotto presso la mia abitazione dopo appena 24 H dalla mail dove mi indicavate che avreste effettuato il reso di tutto l'importo! Tuttavia ad oggi, trascorsi 33 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 36,07 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: mail con annullamento ordine ricevuta in data 20/03/2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).