Lunedì 30 saranno passate esattamente 4 settimane dal mio reso del rossetto Diego dalla Palma n.42 acquistato on line e correttamente restituito presso il punto vendita Douglas di Pinerolo Centro Commerciale Le Due Valli lo scorso 2 gennaio (come attestato da ricevuta allegata). Normalmente una volta che il reso arriva in magazzino Douglas informa il cliente con una mail predisponendo il rimborso. Pratica che non richiede più di una settimana. Poichè questo reso risulta però mai pervenuto in magazzino sono già due settimane che mi confronto inutilmente con il servizio clienti che continua a dirmi che sta verificando e che verrò avvisata non appena il pacco giungerà a destinazione. Sono spiacente che questo pacco sia sparito nel nulla, ma non sono io la responsabile dei disservizi interni a Douglas ed ho comunque diritto al mio rimborso, quali che siano le problematiche dell'azienda. Mi sembra di aver già subito abbastanza a lungo questa incapacità gestionale, pertanto attendo dovuto rimborso sul mio sistema di pagamento. Grazie.