indietro

Mancato Rimborso Reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Douglas

27/01/2023

Lunedì 30 saranno passate esattamente 4 settimane dal mio reso del rossetto Diego dalla Palma n.42 acquistato on line e correttamente restituito presso il punto vendita Douglas di Pinerolo Centro Commerciale Le Due Valli lo scorso 2 gennaio (come attestato da ricevuta allegata). Normalmente una volta che il reso arriva in magazzino Douglas informa il cliente con una mail predisponendo il rimborso. Pratica che non richiede più di una settimana. Poichè questo reso risulta però mai pervenuto in magazzino sono già due settimane che mi confronto inutilmente con il servizio clienti che continua a dirmi che sta verificando e che verrò avvisata non appena il pacco giungerà a destinazione. Sono spiacente che questo pacco sia sparito nel nulla, ma non sono io la responsabile dei disservizi interni a Douglas ed ho comunque diritto al mio rimborso, quali che siano le problematiche dell'azienda. Mi sembra di aver già subito abbastanza a lungo questa incapacità gestionale, pertanto attendo dovuto rimborso sul mio sistema di pagamento. Grazie.

Messaggi (3)

Douglas

A: C. A.

27/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

C. A.

A: Douglas

27/01/2023

Attendo risposta non automatica e regolare rimborso. Grazie

Douglas

A: C. A.

27/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).