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mancato rimborso restituzione e-bike del 30 gennaio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. G.

A: DECATHLON

20/02/2025

Spett. DECATHLON Spa, In data 19 gennaio 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio di Moncalieri una E-BIKE ROCKRIDER E-ACTV 500 pagando contestualmente l’importo di 1999 euro con bancomat alle casse. Dopo nemmeno una settimana e precisamente il 24 gennaio vengo a ritirarla in negozio e poi in data 30 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, e sono venuta fisicamente in negozio a riportarvela, quindi sono nei max 14 gg dalla consegna. Il 30 gennaio sera mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per ottenere il rimborso come comunicarvi le mie coordinate bancarie, cosa che ho fatto subito. Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1999 euro, nonostante ho scritto e sollecitato più volte il servizio clienti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento concordato con bonifico bancario. Attendo un vostro riscontro solerte dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

DECATHLON

A: P. G.

21/02/2025

Gentile Cliente, la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon. La informo in merito alla sua richiesta che il bonifico è stato effettuato correttamente in data 13/02/2025 come comunicatole nella conversazione da lei avviata sul nostro canale WhatsApp. La informo inoltre di aver inoltrato al nostro Ufficio Contabile una richiesta di verifica sulla corretta emissione del bonifico richiedendo la contabile del versamento; sarà nostra premura aggiornarla a riscontro. Restando a disposizione colgo l'accasione per augurale una piacevole giornata. CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno gio 20 feb 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. G.

A: DECATHLON

21/02/2025

Buongiorno e grazie per la risposta, purtroppo io non ho nessun accredito , se fosse stato accreditato il 13 febbraio mi sarebbe già arrivato da tempo. Probabilmente avete sbagliato Iban, ho anche contattato la mia banca non ci sono bonifici in entrata, se volete posso farvi avere l estratto conto di tutto febbraio . Verificate per favore l' iban : IT28Q0347501605CC0010089208 Aspetto la contabile, e vostre notizie. Grazie. Paola Giudice

DECATHLON

A: P. G.

27/02/2025

Buongiorno, ci dispiace per il disagio arrecato , purtroppo abbiamo avuto dei problemi legati all'emissione del rimborso abbiamo inviato tramite mail la ricevuta di rimborso emesso a suo favore in data 25/02/2025 Grazie Lucia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno ven 21 feb 2025 alle ore 21:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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