Spett. DECATHLON Spa,
In data 19 gennaio 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio di Moncalieri una E-BIKE ROCKRIDER E-ACTV 500 pagando contestualmente l’importo di 1999 euro con bancomat alle casse.
Dopo nemmeno una settimana e precisamente il 24 gennaio vengo a ritirarla in negozio e poi in data 30 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, e sono venuta fisicamente in negozio a riportarvela, quindi sono nei max 14 gg dalla consegna.
Il 30 gennaio sera mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per ottenere il rimborso come comunicarvi le mie coordinate bancarie, cosa che ho fatto subito.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1999 euro, nonostante ho scritto e sollecitato più volte il servizio clienti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento concordato con bonifico bancario.
Attendo un vostro riscontro solerte dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna