indietro

Mancato rimborso ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

U. M.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. farmae talea group SPA In data 3/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 52,86 oltre a spese di spedizione. Nel momento dell’invio dell’ordine mi avete comunicato la mancanza dei prodotti da me scelti, specificando che avreste emerso un rimborso parziale di quanto da me dato e avreste provveduto a inviare solo i prodotti presenti nel vostro magazzino. Avete specificato che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso di circa 40€ ma ancora, ad oggi, 12/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Pur avendo tentato di contattarvi diverse volte non ho mai avuto riscontro dunque ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di rimborso.

Messaggi (12)

FARMAÈ

A: U. M.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Salve, Mi avete contattato giovedì scorso e ancora non c’è alcuna notizia. Mi rivolgerò al mio legale.

FARMAÈ

A: U. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Salve, sono passati più di 4-5 giorni lavorativi e ancora non si vede l’ombra del mio rimborso. È una grande presa in giro la vostra. Non si tratta di pochi soldi ma di circa 40€! Trovo assurdo questo modo di agire! Voglio delle notizie veritiere sul mio rimborso e il numero di cro!

FARMAÈ

A: U. M.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Non aspetto un giorno in più. Vi contatterà il L’avvocato.

FARMAÈ

A: U. M.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

30/05/2025

La diffida è stata fatta. Vi contatterà chi di dovere.

FARMAÈ

A: U. M.

03/06/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con ilcliente. Cordiali saluti --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

03/06/2025

E non è vero niente. Due mesi sono passati e andiamo al 3! Una vergogna assurda!

FARMAÈ

A: U. M.

09/06/2025

Buongiorno, al fine di controllare abbiamo bisogno di sapere il numero ordine del cliente. Elena --------------------

U. M.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Ma pensate di prendere in giro o cosa?? Dopo 4 mesi a dire che il rimborso è stato fatto e si riceverà in 4-5 gg lavorativi ora vi manca il numero di ordine che è la prima cosa che ho scritto?? IL NUMERO ORDINE E 1018124398 Mi auguro sia la volta buona questa perchè ho già provveduto a denunciare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).