indietro

Mancato rimborso Samsung cashback 300 euro LUGLIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: SAMSUNG

31/07/2023

Buongiorno, ho comprato un Samsung Galaxy s23 ultra sicuro di poter usufruire della promozione attiva di rimborso di 300 euro. Dopo aver inviato tutta la documentazione necessaria affinché potessi usufruire della promozione in corso, nel giro di una settimana mi è arrivata una mail non chiara, perché non specificava il motivo, di inviare nuovamente la documentazione. Dopo averla inviata nuovamente, mi hanno risposto che il problema era la foto del numero miei del telefono che non era caricata con la scatola aperta (anche se era evidente dalla foto che il sigillo fosse aperto). Non essendo a casa e non avendo la scatola con me ho mandato uno screenshot del telefono dove si evidenziava il fatto che il telefono fosse appunto in uso e fosse quello della scatola. Mi hanno risposto che non andava bebè e che avevo superato i tentativi di caricamento e che mi avrebbero annullato la promozione. Io mi appello a questo perché mi è stata mandata una prima mail fuorviante dove non si capiva quale fosse il problema e che la documentazione non si fosse caricata. Non avrei avuto problemi a caricare la foto secondo le direttive non appena avessi recuperato la scatola.

Messaggi (4)

I. F.

A: SAMSUNG

04/08/2023

Buongiorno, sono ancora in attesa di un vostro riscontro. Lavorando nel retail lusso e sapendo come funziona il mondo del Customer service, trovo alquanto sgradevole tutto ci&#242.

SAMSUNG

A: I. F.

04/08/2023

Gentile Sig. Faro, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.  Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.  Cordiali saluti

SAMSUNG

A: I. F.

08/08/2023

Gentile Sig. Faro,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung ItaliaSupporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.com

SAMSUNG

A: I. F.

08/08/2023

Gentile Sig. Faro,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung ItaliaSupporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).