Buongiorno, ho comprato un Samsung Galaxy s23 ultra sicuro di poter usufruire della promozione attiva di rimborso di 300 euro. Dopo aver inviato tutta la documentazione necessaria affinché potessi usufruire della promozione in corso, nel giro di una settimana mi è arrivata una mail non chiara, perché non specificava il motivo, di inviare nuovamente la documentazione. Dopo averla inviata nuovamente, mi hanno risposto che il problema era la foto del numero miei del telefono che non era caricata con la scatola aperta (anche se era evidente dalla foto che il sigillo fosse aperto). Non essendo a casa e non avendo la scatola con me ho mandato uno screenshot del telefono dove si evidenziava il fatto che il telefono fosse appunto in uso e fosse quello della scatola. Mi hanno risposto che non andava bebè e che avevo superato i tentativi di caricamento e che mi avrebbero annullato la promozione. Io mi appello a questo perché mi è stata mandata una prima mail fuorviante dove non si capiva quale fosse il problema e che la documentazione non si fosse caricata. Non avrei avuto problemi a caricare la foto secondo le direttive non appena avessi recuperato la scatola.