indietro

Mancato rimborso, secondo sollecito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. A.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè, In data 28-03-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti. In data 07-04-25 avete risposto ad un primo reclamo, circa la non avvenuta spedizione per mancanza dei prodotti, comunicando che entro 15gg sarebbe stato emesso rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ricevuto ancora alcun accredito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. A.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).