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Mancato rimborso spese reso e consegna tardiva in periodo di saldi senza sconto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: DEPORVILLAGE

06/01/2023

Buongiorno, in data 28.11.22 n.301401344 ho acquistato un giubbotto patagonia a prezzo pieno con il solo sconto del 5%sul primo ordine per mio marito come regalo natalizio.La taglia era grande quindi ho chiesto il reso R00437317. Ho scritto al servizio clienti lamentando l'addebito delle spese di reso per un ordine non scontato (300 euro prezzo di mercato pieno, meno 5%primo acquisto) con ulteriore addebito di 10 euro spese di reso e senza più avere lo sconto del 5%. Mi rispondono che se ordino la nuova taglia devo loro comunicare il numero d'ordine che mi rimborseranno la differenza.Per ritirare il pacco ci mettono 10 gg tra varie comunicazioni sconclusionato, vabbè. Ordino la nuova taglia e comunico il numero di nuovo ordine (300 euro giubbotto e 22 un altro articolo) in data 3.12.22 n. 301405618. L'ordine era garantito entro natale, mi arriva una mail invece con data consegna prevista tra il 3 ed il 5 gennaio rovinando il regalo di natale. Mi rimborsano solo 275 euro del reso e la risposta del servizio clienti è che il reso ha un costo ignorando le assicurazioni di rimborso inviate in allegato con evidenza. Mi arriva nuova mail che mi informa dell'ulteriore ritardo nella consegna tra il 17 ed il 19.1.23. In data 3.1.23 rispondo al servizio clienti lamentando tutta la situazione e riepilogandola, non mi rispondono strumentalmente e in data 5.12.23 sera mi comunicano la spedizione dell'ordine in arrivo l'11.1.23.A questo punto io ho pagato un articolo che prima di natale costava 300 euro ovunque 300 euro, ho perso il 5% di sconto iniziale e 10 euro di spese di reso e l'ordine arriva forse l'11.1.23 quando sul mercato è reperibile con almeno il 20% di sconto.Vorrei il rimborso del 5%di sconto perso, dei 10 euro di spese di reso e di 60 euro (20%)stimati di sconto attuale sul prodotto.In alternativa sono disposta a rendere l'articolo senza nemmeno aprirlo a fronte del rimborso totale dell'importo dell'ultimo ordine e del recupero dei 10 euro delle spese di reso.


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