indietro

MANCATO RIMBORSO SU ACQUISTO PRODOTTI NON CONSEGNATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. L.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. FARMAè In data 15/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti:: -Tena Men Premium Fit Livello 4 Taglia L 8 Pezzi Cod.Art.: 979214905 3 Tasse escl.: 33,20 € Tasse incl.: 40,50 € -Decuvia Pasta Antidecubito 250ml Cod.Art.: 989039742 1 Tasse escl.: 15,48 € Tasse incl.: 18,89 € -Natural Vita D3 1000 100 Perle Cod.Art.: 947414621 1 Tasse escl.: 15,69 € Tasse incl.: 17,26 € pagando contestualmente l’importo di 68,98 EURO. Ho ricevuto solamente i TENA MEN livello 4 tre confezioni, mentre gli altri prodotti non sono mai arrivati perché non disponibili. Tramite Taleagroup spa mi avete notificato una mail in cui assicuravate che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni per la merce non consegnata. Il rimborso non è mai arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).