indietro

Mancato rimborso su ordine 1018259938 del 15/04/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett.le Talea Group S.p.a. In data 15/04/2025 ho provveduto ad effettuare ordine nr. 1018259938, pagando contestualmente l’importo di euro 93,09. In data 18/04/2025 mi veniva comunicato che "per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità del prodotto a catalogo" (Gaviscon cod. art. 041545031), l'ordine sarebbe stato evaso parzialmente con consegna avvenuta in data 24/04/2025. Nella succitata mail si comunicava che il rimborso di euro 10,79 sarebbe stato emesso entro i prossimi 14 gg lavorati dalla consegna. Ad oggi 12/05/2025, nonostante i vari sollecitati sia via mail che attraverso il Vs form, non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Rimango in attesa di riscontro entro i prossimi 5gg dalla presente. Cordialità

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).