Spett. Farmae
In data 13/10/2024 ore 22.49 ordine numero #1016716977 ho acquistato presso il vostro sito on line una scatola di Redonyl e due scatole
Digea Medium per un totale di euro 89.32.
Mi avete mandato una mail il 15/10 evidenziando che il Digea mancava in magazzino e non avevate aggiornato in tempo il sito e mi avete comunicato che avreste proceduto al rimborso.
Il 16 ho ricevuto il pacco con il solo Redonyl.
Il 21/10 ho sollecitato tramite mail il rimborso per i prodotti non spediti.
Il 25/10 ho ricevuto una mail dal Customercare in cui mi si confermava che il rimborso era stato già emesso sul sistema di pagamento da me usato per la transazione.
Nella stessa giornata ho risposto alla mail,dopo aver effettuato i dovuti controlli, sollecitando i dati del suddetto rimborso( data, importo ecc..) così da controllare anche tramite PayPal.
Ad oggi 29/10 non ho ricevuto né il prodotto né il rimborso., ne’ una mail di chiarimento.
Ho scritto altre mail e tentato più e più volte di contattare il servizio clienti senza ottenere ovviamente risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.