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mancato rimborso su ordini Farmaè con consegna parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE' In data 20/03/25 ORDINE 1018045438 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti farmaceutici pagando contestualmente l’importo di 106,95. Mi sono stati consegnati, per mancata giacenza, solo alcuni prodotti per un totale come da Vs. fattura 245660 del 27/03/25 di € 67,89. Sono in attesa quindi di un rimborso più volte richiesto sul vostro servizio customer care di € 39,06. Poi in data 15/04/2025 ordine 1018264684 ho acquistato presso il Vostro negozio altri prodotti pagando contrestualmente 80,15 € anche in questo caso la consegna è stata parziale come da vs. fattura 312170 del 22/04/25 per un totale €48,39. Sono in attesa quindi per questo ultimo ordine di un romborso di € 31,76. in totale attendo rimborsi per € 70,82. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Alessandra Gardellin 12/05/25

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. G.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Avete rimborsato solo 1 rimborso, ne rimane un altro: ordine del 15/04/2025 1018264684 di 80,15 € ma consegnati prodotti per € 48,36 come da Vs. Fattura 312170 del 22/04/2025. Attendo un rimborso da quasi 2 mesi di 31,77 €. Non siete affidabili, cambierò fornitore. ALESSANDRA GARDELLIN

FARMAÈ

A: A. G.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Nonostante la vs. risposta del 18/06/25 a distanza di 1 mese non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all'ordine del 15/04/2025 1018264684 di 80,15 € per il quale però sono stati consegnati prodotti per € 48,36 come da Vs. Fattura 312170 del 22/04/2025. Attendo un rimborso da 3 mesi di 31,77 €. Commercialmente non siete corretti. ALESSANDRA GARDELLIN

FARMAÈ

A: A. G.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 21:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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