Spett. Rs Consulting,
Mi chiamo Breveglieri Lorenzo cellulare 3355617323 comunicato al momento dell ordine,
In aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tagliaerba, ho reso il prodotto avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail in data 29 aprile 2024.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e comunicando che occorrevano 90 giorni per il rimborso.
Ho provveduto a mandare solleciti ogni mese dopo i 90 giorni ed ho ottenuto sempre la medesima risposta, ovvero che provvederete prossimamente al rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 240 giorni giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mezzo di pagamento comunicato nelle mail inviate.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna