indietro

mancato rimborso su reso

Chiuso Pubblico

euroskateshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. N.

A: euroskateshop

31/01/2025

Problematica a seguito reso, ( come previsto dal sito). Premetto, ho comprato un paio di pattini per il ghiaccio e delle calze e, essendo i pattini non adatti per la modalità di sport di mia figlia, ho richiesto il reso immediatamente.. il giorno stesso della ricezione del pacco in questione . Il pacco era la scatola stessa dei pattini che tra l’altro era leggermente danneggiata (non era ben chiusa). Inviato, ricevuto oggi notifica che il pacco contenitore non andava bene perché non potevo rispedire nella loro scatola dei pattini . Quindi , oltre all’etichetta di reso, hanno deciso di addebitarmi il 10% per prodotto danneggiato. Quando non è stato nemmeno utilizzato, e inoltre ho seguito la loro procedura che prevedeva il reinvio nella scatola in cui l’avevo ricevuto . Ma mi è stato detto che non avrei dovuto imballarlo in quella confezione ma in una nuova . Quindi nessun danneggiamento , solo la scusa di una confezione non conforme( sempre secondo loro) , visto che GLS l’ha rispedita correttamente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).