Spett. le Zalando
In data 20.10.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine 10404167392546 con metodo di pagamento Paypal.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto (reso merce) presso di Voi il 22.11.2023
Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso pari a 327,00.
A precisazione in data 06.11.2023 è stato rimborsato parzialmente sul mio conto PayPal l’importo di € 160,96 relativo agli articoli VE121G1BM-C110320000, VE121G1BH-C110340000, AN621I0EU-B11000S000, VE121G1BM-C110340000 dell'ordine 10404167392546., ma trattasi di parziale rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di euro 327,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti
Deborah Gaspard