indietro

mancato rimborso su reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. G.

A: ZALANDO

19/02/2024

Spett. le Zalando In data 20.10.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine 10404167392546 con metodo di pagamento Paypal. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto (reso merce) presso di Voi il 22.11.2023 Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso pari a 327,00. A precisazione in data 06.11.2023 è stato rimborsato parzialmente sul mio conto PayPal l’importo di € 160,96 relativo agli articoli VE121G1BM-C110320000, VE121G1BH-C110340000, AN621I0EU-B11000S000, VE121G1BM-C110340000 dell'ordine 10404167392546., ma trattasi di parziale rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di euro 327,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Deborah Gaspard


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).