indietro

Mancato rimborso, truffa!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. T.

A: FARMAÈ

10/02/2025

In data 06/01/2025 ho effettuato un ordine (numero 1017437559) con pagamento via bonifico. Poco dopo mi è arrivata una mail dicendo che dei 4 pezzi ordinati ne avrebbero consegnato soltanto 1 per indisponibilità di prodotto. Oltre le scuse hanno promesso un rimborso, ad oggi, mai ricevuto. Ho mandato diverse mail all'assistenza ma con risultati nulli. Nessun numero telefonico, assistenza inesistente. Leggendo le decine e decine di lamentele simili alla mia mi rendo consto che qui siamo davanti ad un modus operandi sistematico ed ILLEGALE! Agirò per vie legali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. T.

11/02/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).