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Mancato rimborso ventis

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. V.

A: VENTIS

08/05/2024

Spett. Ventis In data 28 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe (N. Ordine VEN-100400255) pagando contestualmente l’importo di 149 (di cui 100 con buono aziendale e 59 con carta bancomat) oltre a 9,9 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto la taglia delle scarpe era diversa da quella da me ordinata. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la procedura di reso evidenziata nel vostro sito. A seguito di quanto indicato mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi, ho ricevuto solo un parziale rimborso dell'importo speso [€ 59]. Vi invito a corrispondermi quanto prima il resto della somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

VENTIS

A: G. V.

08/05/2024

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