indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: FARMAÈ

03/03/2025

Spett. Farmaè, in data 7 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti, di cui 2 non mi sono stati consegnati. Ho chiesto quindi un rimborso, che non mi è mai arrivato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: B. S.

04/03/2025

Gentile cliente, In data 27 febbraio è stato effettuato il rimborso in bonifico di 24,66 €, lo vedrà a breve contabilizzato sul conto. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

B. S.

A: FARMAÈ

12/03/2025

Ad oggi, non ho ricevuto nulla. Vergognatevi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).