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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett.le Farmae', in data 21 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti per un totale di 87,02 euro (ordine 1018295495). Alcuni giorni dopo mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza di magazzino" l'ordine sarebbe stato evaso solo parzialmente (ho ricevuto prodotti per un totale di 39,36 euro) e che avrei ricevuto un rimborso. A oggi non ho ancora ricevuto tale rimborso così come non ho avuto nessuna risposta ai miei solleciti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. B.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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