indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

10/02/2025

In data 11/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i prodotti come da ordine 1017499866, per un totale di 163,13€, pagati contestualmente con carta di credito. In data 15/01/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederete con un rimborso. Ricevo merce e fattura per 125,83€ Come da voi comunicato ho atteso i 10 giorni richiesti per il rimborso dell'importo di 37,30€ che non è arrivato. Quindi vi ho scritto il 4/2/25 tramite form sulla Vs piattaforma, non ottenendo alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Laura Mondoni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

11/02/2025

Gentile cliente, Il rimborso dei prodotti mancanti è stato effettuato in data 8 febbraio. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).