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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmae (TALEA GROUP SPA),, In data 23.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line, con ordine nr.1018317603 più prodotti nel dettaglio cod.975946284 cod.921131898 cod.977444506 cod.984328637 cod.971390226 pagando contestualmente l’importo di 104,62 Totale ordine pagato con Paypal. MI e stato consegnato solo in codice nr. 921131898 del valore di euro 13,50 in riferimento alla fattura sopra citata. Ho ricevuto una mail da parte vostra, circa dieci fà, con la quale mi veniva detto che, per quanto non consegnato, veniva attivato, al più presto, un rimborso. Ad oggi il rimborso di euro 91,12 non è ancora pervenuto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. D.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

F. D.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Ad oggi non abbiamo avuto ancora un riscontro in merito al rimborso di euro 91,12. Si esige un riscontro immediato sul rimborso da Voi dovuto.

FARMAÈ

A: F. D.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. D.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Non ho ricevuto ancora quanto da voi dovuto, esigo un rimborso immediato di euro 91,12. Riporto uncora una volta i riferimenti, ordine nr.1018317603 più prodotti nel dettaglio cod.975946284 cod.921131898 cod.977444506 cod.984328637 cod.971390226 pagando contestualmente l’importo di 104,62 Totale ordine pagato con Paypal. MI e stato consegnato solo in codice nr. 921131898 del valore di euro 13,50 in riferimento alla fattura sopra citata. Ordine del.23/04/2025

FARMAÈ

A: F. D.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da FAUSTO D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhGI0:ref


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