indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: BIGPRICE.IT

14/05/2024

Spett. [BIGPRICE.IT] In data [05/10/2021] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Whirlpool AKZM 6610/TB forno da incasso 73 L A Nero] pagando contestualmente l’importo di [543,38€]. [Non ho mai ricevuto la merce avete detto che avete avuto problemi e mi avete fatto perdere tempo fino a febbraio 2022, mi sono rivolto alle autorità competenti (Denuncia) senza avere nessun riscontro da parte vostra] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).