BIGPRICE.IT

BENI DI CONSUMO

Punteggio

66 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 257
Chiuso 68,87%
  • 257 Reclami ricevuti
  • 69% Reclami conclusi tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. Z.

    22/10/2021

    RITARDO RIMBORSO ORDINE ANNULLATO

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato il mio piano ad induzione in data 10 agosto. Dopo numerosi solleciti e richieste di informazioni circa la spedizione mi comunicano che il fornitore sta tardando le consegne. Al..."
  • A. Z.

    21/10/2021

    MANCATA CONSEGNA E ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, questo è il terzo sollecito che faccio a big price per sapere a che punto è il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta tramite le loro mail ufficiali, quindi ho deciso di provare da q..."
  • L. D.

    21/10/2021

    Mancata consegna, richiesto rimborso

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho ordinato un frigorifero l'11 settembre 2021, ad oggi, 21 ottobre 2021, non ho mai ricevuto alcuna notizia riguardo la spedizione o altri disguidi. L'oggetto è indicato come pronto per l'evas..."
  • G. N.

    21/10/2021

    Mancata consegna dopo 2 mesi

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato (500058228) un piano cottura e lavello e pagato il 6 Settembre 2021. A quasi 2 mesi di distanza nessuno risponde alle email e io sto cucinando con una bombola da campeggio e la..."
  • G. G.

    20/10/2021

    mancata consegna

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato Electrolux Rex LFG225S Cappa da Incasso 52cm 270 m³/h Classe D Acciaio Inox il 28/8/2021 e non ho ancora ricevuto nulla. Ho mandato numerose mail ricevendo risposte elusive..."
  • C. M.

    20/10/2021

    Mancato rimborso

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato in data 15.09.2021 il forno Whirlpool AMW 509/IX - AMW509/IX. Dopo innumerevoli solleciti il venditore mi ha comunicato che non può evadere il mio ordine e l’ha quindi annulla..."
  • D. T.

    20/10/2021

    Nessuna risposta

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Dal 18 /9/2021 ad oggi 20/10/2021 non ho avuto aggiornamenti riguardo all evasione del mio ordine , mandando email con risposta entro 72 ore le faremo sapere , mai fatto ..."
  • L. B.

    20/10/2021

    Mancata cosegna

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho effettuato un ordine in data 22/09/2021 con evasione 15 giorni, e ad oggi nessuna comunicazione da parte BigPrice dice sito ordine in lavorazione, io ho gia aquistato da un altra parte a..."
  • N. B.

    19/10/2021

    Rimborso mancante

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Salve, in data 14 agosto 2021 ho effettuato l'ordine #500056599. Il pagamento è stato effettuato tramite bonifico (Euro 1091,47). L'ordine è entrato in lavorazione il 19 agosto. La consegna della me..."
  • G. P.

    19/10/2021

    MANCATO RIMBORSO

    BIGPRICE.IT BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 1 settembre ho ordinato un piano cottura della Whirlpool, ma dopo svariati solleciti, il prodotto NON è mai arrivato; il 12 ottobre dopo l'ennesima mail nella quale mi dicevano che il p..."

tutti i reclami