Spett. Farmaè
In data 8.01.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 pz.- Rigenskin Mask maschera peeling viso 50ml pagando contestualmente l’importo di 40.55€ . In data 14.01.25 mi avete inviato la seguente mail : “Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017469455 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.” Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 40.55€. Inoltre, non ho ricevuto alcuna risposta alle diverse mail o al numero verde di assistenza clienti.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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