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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. V.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Con riferimento all’ordine #1018396331 effettuato nel mese di maggio, ho ricevuto una mail da parte del customer care in data 8 maggio in cui mi informano che il mio ordine #1018396331 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Mi viene scritto che provvederete al rimborso (61€) sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Mustela Pasta Cambio 123 150ml 1pz. - Mustela Trattamento Crosta Lattea 40ml 1pz. - Mustela Hydra Bébé Latte Corpo 300ml 2pz. - Mustela Detergente Delicato 500ml Ad oggi 6 luglio non ho ricevuto alcun rimborso nonostante mie continue richieste e solleciti correttamente inviate tramite il vostro form. Chiedo cortesemente la restituzione immediata dei miei soldi, grazie!

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: R. V.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

R. V.

A: FARMAÈ

07/08/2025

Risolto grazie


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