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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

W. Z.

A: Vinted

23/04/2024

Spett. VINTED Ai primi di marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa GUESS pagando contestualmente l’importo di 100 EURO oltre a spese di spedizione e di accertamento di origine. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25 marzo 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. in quanto la borsa risultava danneggiata nei manici. Ho inviato a voi ed al venditore identificabile con ALEXIS 22881 una comunicazione in tal senso tramite il sito VINTED Il 29/3 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non ho cliccato il pulsante "ho un problema" nei 2 gg successivi come da normative da voi imposte Contesto quanto sopra poiché la borsa è pervenuta danneggiata. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, così come pervenuto, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [112 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: vedasi le varie comunicazioni avvenute tramite il vs sito


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