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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

14/10/2024

Faccio seguito alla vostra email del 3 settembre u.s. (oggetto Transazione no. 108227459 ), con la quale mi avete confermato per iscritto di aver provveduto, come da mia richiesta fatta al vostro call center in pari data, all'annullamento dell'ordine da me effettuato con conseguente riaccredito dell'importo di Euro 319,72. La vostra email indicava che il riaccredito sarebbe stato da voi elaborato entro 30 giorni lavorativi, termine che ad oggi è decorso . Ho provato a contattarvi sia telefonicamente (tel 02-94751714 e 89344488) che via email (support.it@flygosupport.com) ai recapiti che riportate sul vostro sito, ma tutti i canali telefonici sono inattivi e non ho ricevuto alcuna vostra risposta via email. Vi intimo quindi a provvedere a darmi tempestivamente conferma ed evidenza che avete proceduto al riaccredito dell'importo a me spettante.

Messaggi (1)

M. S.

A: FLY-GO

16/10/2024

Non avendo ancora ricevuto da voi una risposta e riconfermando che i canali che indicate per il servizio assistenza clienti sono inattivi, sollecito vostra comunicazione per sapere la data entro cui procederete al rimborso a me spettante e da voi promesso (ma illegittimente da voi non adempiuto) come da Vostra comunicazione del 3 settembre u.s..


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