Spett. Farmaé
In data 21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro Gheos Rhodiol Plus 60 Compresse pagando contestualmente l’importo di € 61,44 oltre a € 0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/04/2025, potendone visionare il fatto che alcuni prodotti erano mancanti ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 20/05/2025.
Non mi avete risposto e ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 61,44. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna