indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

10/03/2025

Spett. Farmaè In data 28/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 40,12. All'arrivo del pacco constatavo che uno degli articoli non era stato inviato e contestualmente ricevevo una vs. email di scuse giustificandovi per un mancato aggiornamente di magazzino pertanto mi comunicavate che avreste provveduto al rimborso pari a € 14,21. Ad oggi purtroppo, malgrado diversi solleciti che vi ho inviato, non avete ancora provveduto al rimborso pertanto inoltro questo ulteriore reclamo con l'associazione affinchè possa ottenere quanto mi è dovuto. Inoltre aggiungo che non avete mai risposto alle mie richieste di rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).