indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Spett. Farmaè In data 27/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un fortilase cell 30 compresse pagando contestualmente l’importo di 20.95 euro. In data 30/05/25 ho rcevuto mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato annullato e che sarebbe stato emesso rimborso. Ad oggi 20/06/25 il rimborso non è avvenuto nonostante mia richiesta di sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. B.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).