indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

14/03/2025

Spett. Farmae In data 03/03/25]ho acquistato presso il Vostro negozio 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 75,22 il numero di ordine è 1017945697 Di questi 4 prodotti ne ho ricevuti solo 2 , non ho ad oggi ricevuto nessun rimborso per i prodotti mancanti . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: V. P.

17/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso dei prodotti mancanti entro oggi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

V. P.

A: FARMAÈ

18/03/2025

Non è arrivato nessun rimborso... aspetterò fino a domani poi procederò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).