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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine il 2 aprile 2025 (1018159606) sul sito Farmaè e non evaso da voi in quanto non disponibile a magazzino. Sul sito era ovviamente disponibile. Importo dell'ordine 21,03Euro. Mi hanno comunicato via mail che avrebbero provveduto al rimborso entro 15 giorni, ma ad oggi nonostante i ripetuti solleciti non hanno rimborsato nulla. la società non ha un numero di telefono e si piò comunicare solo attraverso un apposito modulo sul loro sito. Ho visto numerose recensioni che denunciano mancati rimborsi. Mi rivolgo a voi perchè dopo oltre 3 mesi non ho avuto mai risposte da Farmaè.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. S.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

A. S.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, accredito ricevuto con 3 mesi di ritardo e dopo numerosi solleciti, onestamente mi aspettavo anche delle scuse e/o spiegazioni. Francamente pessima esperienza.


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